Gallery

Muammar Gaddafi exposed the conspiracy against Libya and the entire free world

Muammar Gaddafi exposed the conspiracy against Libya

~

Video by  Scorpilingus

.

.

.

.

reloaded at LibyanFreePress.net Network

.

.

.

9 responses to “Muammar Gaddafi exposed the conspiracy against Libya and the entire free world

  1. Andrea Dell'Acqua

    Terremoti artifiinufficiali e puttanate ealimentari, 20 di guerra e 21, uragani loffe clandestine. NDR anzi SDP*.
    TERRORISTI DELLE TELECOMUNICAZIONI E NATO, ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA ED ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA NASCOSTE DIETRO IL DITO DELLE ATOMICHE
    (come se le atomiche fossero le peggiori armi conosciute: ci sono individui criminali terroristi che, senza stare in stato di guerra usano le radiazioni e le variazione periodiche di un campo o “flusso” elettromagnetico per rovinare vita e salute delle persone anche nelle zone urbane, per esempio a Busto Garolfo nel condominio di Via Sciesa 29, e le autorità sono al corrente, attendono e poi prendono i responsabili che passeranno pure e giustamente come gli esseri più schifosi della Terra, ma intanto…)
    Osservate che ad un campo E.M., un flusso, un laser o un’antenna, non solo può “imprimere” una frequenza di ripetizione della stessa intensità, in di un periodo di tempo, ma può anche applicare una frequenza di vibrazione dell’orientamento dell’asse di polarizzazione, in un periodo di tempo, ed anche una frequenza di rotazione e controrotazione periodica dell’asse di polarizzazione sull’asse longitudinale stesso. Così si possono creare, con un laser, antenna, poli magnetici, poli elettrici, sorgente fissa di campo EM, centinaia di combinazioni di vibrazioni in sequenza o contemporanee, tali da poter generare a grandi distanze, sfruttando onde lunghissime, vibrazioni stereo-angolari della direzione del flusso magnetico ed elettrico (ed indurre le distorsioni EM conseguenti).
    Quello che probabilmente mi stanno facendo per mettermi a tacere date anche le opinioni politiche.
    La particolarità è che i criminali la Nato ed i governi corrotti le usano come armi; per carità, allora, che altri almeno le usino per terapie mediche, cosa che evidentemente invece non si fa, e che certo non fanno i criminali.
    Ovvero sia si potrebbe, pur utilizzando onde lunghissime e la conseguente rapida propagazione dell’effetto, sfruttando gli effetti composti determinati dall’intersezione spaziale di multiple sorgenti fisse ad un certa distanza da un determinato punto dello spazio, ed ivi stesso con determinate intensità di energia, generare una “vibrazione”, data dalla composizione dei vettori dei flussi elettrici e magnetici, delle caratteristiche dei flussi “medi” del campo EM in quello spazio, di modo da poter trattare tumori, e malattie internamente al corpo, che interessi, con la frequenza opportuna, principalmente determinate sostanze chimiche.

    *(solo da piangere)

  2. viva AL-GADAFI !! HISTORIA ? A W NIEJ MIEJSCE AL -GADAFIEGO JEST OKRYTE CHWAŁĄ !!BOHATERSTWEM !!PATRIOTYZMEM !! NIGDY JUŻ NA TEJ ZIEMI NIE BĘDZIE TAKIEGO DRUGIEGO BOHATERA !!! VIVA MUAMAR EL-GADAFI !!

  3. I have loved Libya.
    I miss Jamahiriya and M.Gaddafi.
    But we, in the west, will fall by our arrogant selves.
    The Libyans of the desert are the highest Humans.
    AMLWB !

  4. must watch, this is the truth for all mankind, we learn from mistakes n no normal person is perfect. BROTHER LEADER EXPOSED ALL THE TRUTH IN HIS ONE N HALF HOUR SPEECH N THOSE GUILTY HUMAN CANNOT TAKE IT.

  5. What happened to Libia

    The Shock Doctrine by Naomi Klein

  6. I am British and I still feel for the Libyan people.The Us Uk france etc have blood on their hands and the same thugs of the west while living in comfort are trying the same on Syria although the vast majority of the population can see through the lies of hague cameron obama kerry or kohn his jewish name and the rest of the middle east hypocrites israel saudi qatar turkey etc. not fogetting clinton and rice the witches of washington

    • Thank You for the reply . While your comment is ACCURATE . I would request CAUTION .For at the end of the day it was LIBYANS APPOINTED by either Saif or Muammar himself many of whom were in HIGH POSITIONS in the Government,Military, and Foreign Ministry . That engaged in this plot .

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s