Gallery

NATO Mercenaries beg NATO to continue the terror operations

NATO Mercenaries beg NATO to continue the terror operations

Anarchy in streets

According to new reports, NATO Mercenaries have asked NATO to continue the terror operations for another month even though they claimed that the occupation is complete. This comes after small crowds of NATO cheerleaders celebrated NATO’s occupation in Green Square, images showed around 100 people with monarch flags cheering and celebrating the destruction and bloodshed in Libya. (ozyism  – 26/oct/11)

(ITALIANO) – Mercenari della NATO pregano (la Nato) di continuare le operazioni di terrorismo. Secondo nuovi rapporti ricevuti, i mercenari della NATO (pro-NCT) hanno chiesto alla NATO di continuare le operazioni di terrorismo per un altro mese, anche se avrebbero affermato che l’occupazione è completata. Questo viene dopo che capannelli di ragazzi/e pon-pon della NATO hanno celebrato l’occupazione della NATO in Green Square, le immagini hanno mostrato circa 100 persone [100-ratti, vedi foto] con bandiere monarchiche facendo il tifo e festeggiando la distruzione e lo spargimento di sangue in Libia. (traduz. LibyanFreePress)

Il Cnt chiede alla Nato di prolungare la missione militare: “Ci serve almeno un altro mese”.
Sulla fine della missione in Libia, “la Nato ha detto che si consulterà strettamente con l’Onu ed il Cnt prima di prendere una decisione finale: questa consultazione è in corso e la decisione finale spetta al Consiglio nordatlantico”. La vice portavoce della Nato, Carmen Romero, ha commentato così la richiesta avanzata dal ministro del Petrolio e delle Finanze del Consiglio Nazionale di Transizione, Ali Tarhouni, di estendere di “almeno un altro mese” la missione dell’Alleanza in Libia, che dovrebbe concludersi il 31 ottobre, secondo quanto deciso la settimana scorsa dal Consiglio nordatlantico, che tornerà a riunirsi domani. (Tgcom)

Commento (di Ryuzakero)
Un mese, poi un altro ancora e poi ancora altri 500.000.000.
Gli NCT-rats criminali non possono governare senza l’appoggio popolare ed è per questo che hanno bisogno dell’aiuto dei terroristi NATO, che possono solamente sterminare i civili con l’iprite, l’antrace e le loro bombe al fosforo bianco e all’uranio impoverito.

Comments are closed.