Libyan War News: se Gaddafi è morto, ecco cos’è accaduto

IMPORTANTE:

Se Gheddafi è morto, ecco cos’è ACCADUTO…

SIRTE: già dal 23 Ottobre, a Sirte, molti ribelli hanno lasciato il campo, e solo una piccola parte dei ribelli rimangono, della Brigata Misrata e alcune brigate di Bengasi.

E’ stato confermato che a Sirte a terra ci fossero truppe speciali della NATO, che la invasero il lunedì 17 e il martedì 18: la prima forza della NATO di lunedì fu sconfitta.

Le forze terrestri della NATO quindi hanno utilizzato pesanti esplosivi e armi chimiche in grandi quantità il martedì (fosforo bianco, bombe combustibili aeree, tipo napalm, gas), che portano a 20 mila i morti solo a Sirte. Una carneficina della quale i media non parleranno che forse tra qualche decennio…

COME SI SONO SVOLTI REALMENTE I FATTI: Le forze a terra della NATO hanno rapito Gheddafi e suo figlio Mutassim, a Sirte, i quali poi furono interrogati per 2 giorni, rifiutando di parlare. Hillary Clinton ha dato l’ordine di ucciderli – * il giorno 19 di Ottobre * – le forze armate della NATO hanno quindi consegnato Gheddafi alla brigata Misrata per l’esecuzione.

Sì, Hillary Clinton è venuta a Tripoli per dare l’ordine di ucciderlo – *di fatto il video è stato fatto il giorno 19 Ottobre, ovvero 1 giorno prima che lo si presentasse in Mondovisione* (di seguito la foto dove si vedono i tempi della registrazione, che confermano la data del 19 ottobre: il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi…).

La consegna dei 2 Gheddafi ai ribelli per ucciderli è stata fatta nella speranza di aumentare la guerra tribale.
TRIPOLI: 3000 Iracheni, 5000 somali, 400 Sauditi, 700 sudanesi e 6000 algerini come forze speciali sono arrivati a Tripoli per combattere i “ribelli” e la NATO.

Ora molte aree di Sirte sono nuovamente sotto controllo verde.

M.C. per https://www.facebook.com/libyanfreepress

Font: http://libyasos.blogspot.com/p/news.html

Comments are closed.