Dopo Gheddafi… solo violenza e distruzione (+2Video)

Queste sono le prospettive che i soliti “Alleati” hanno in mente di attuare, naturalmente con l’aiuto dei loro amici di Al-Quaeda importati per l’occasione.

Supponendo che le persone catturate, mostrate nei Video siano Gheddafi e suo figlio Mutassin, è chiaro che l’ordine di “ELIMINARE” le due persone è giunto direttamente da Obama tramite comunicazione alla Clinton. Hanno trovato la documentazione che volevano e che si trovava in possesso del Console USA a Tripoli e sequestrato dalle forze Libiche durante una incursione all’Aeroporto, dopo è partita la sentenza. Cosa ci sia stato di “Scottante” nella Documentazione non si sà del tutto. Si sà solo la fine che dovevano fare i Palestinesi che dovevano essere portati in Libia. Non è stato possibile percepire altre notizie in riguardo dato che le comunicazioni sono totalmente interrotte e quelle che riescono ad uscire vengono censurate dalla NATO se non corrispondono ai loro criteri… quel poco che riesce a passare è grazie a canali “Insospettati “.
Le notizie che giungono devono essere trattate con cautela anche se vengono fornite da fonti considerate sicure. Ma la situazione cambia da ore a ore e quindi non c’è mai sicurezza.
Le ultime notizie riguardano il figlio di Gheddafi “Saif Al Islam” che si trova ancora in Libia ed ha dichiarato che è in buona salute , la RESISTENZA continuerà fino alla fine e la vendetta avrà proporzioni immaginabili,  l’altra notizia riguarda il giovane che si vanta di aver sparato a bruciapelo sul corpo di Gheddafi mostrandone pure le prove:
questo sarebbe colui che si vanta di aver sparato a Gheddafi mentre era ancora vivo,Sanad Al-Sadek al-Ureibi,22 anni , Brigata Tigre comandata da appartenenti ad Al-Quaeda-
Che qualcuno si prenda la briga di emanare un mandato di cattura intenazionale nei suoi confronti per omicidio premeditato e attuato su ordine di “Obama Bin Laden” classificato come presidente degli Stati Uniti D”America” in collaborazione di Hillary Clinton in veste di sua portavoce
In questo sito/Video  è possibile vedere Gheddafi e suo figlio Mutassin ancora vivi e dopo essere stati ASSASSINATI.
Altra notizia confermata , Saif Al-Islam è stato confermato capo della resistenza che i fedeli e leali a Gheddafi padre hanno scelto, non riconoscono alcun altro Governo imposto con la forza delle Armi e l’eccidio del popolo Libico da parte di forze Armate straniere , i due Ratti che si erano messi in mostra come Capi della Libia divisa in due frazioni -Nord /Sud -o Est /Ovest, non sono raggiungibili e si trovano nascosti in qualche “buco” protetti da forze speciali NATO, le tribù ancora presenti a Sirte e vicinanze non vogliono sottostare al NTC e continuano a resistere nonostante la NATO continua a bombardare ininterrottamente e non come vogliono far capire che la missione è finita, anzi.c’è da dire che stanno usando bombe al Fosforo bianco e all’Antrax al fine di sterminare la popolazione di Sirte che non vuole mollare la loro posizione.
Sotto , come vengono percepiti i diritti umani secondo la NATO:
Prigionieri che vengono legati ai cannoni magari poi essere spostati verso l’apertura della canna e fare fuoco, un altro capitolo che riguarda i prigionieri di colore e che a tutti i costi vogliono far passare per Mercenari, vengono squartati e i loro Organi vengono venduti a delle organizzazioni già pronte nel paese , la stessa tattica usata in Kosovo, non vi dice nulla tutto ciò? la presenza di Organizzazioni Israeliane in Libia è molto sospetta, cosa hanno da cercare gli Israeliani in Libia se non fanno parte della NATO?
http://libyasos.blogspot.com/2011/07/libya-rebels-human-trafficing-mafia-in.html
 
CARI CONNAZIONALI, adesso bisogna stare attenti a quelli che prossimamente sbarcheranno a Lampedusa e altrove nelle coste italiane , ci saranno molti di questi assassini che saranno esportati nel nostro paese al fine di provocare Caos e distruzione, non abbiate fiducia a quello che Maroni / La Russa /Frattini & Co dicono, fare in modo che queste persone vengano subito sbattute in galera e tenute dentro fino a che una giusta condanna sia stata pronunciata nei loro confronti, hanno tradito ogni diritto umano , ogni nostra legge costituzionale e soprattutto la nostra dignità, hanno usato il nostro NOME per massacrare un Popolo sovrano che a tutti i costi non voleva sottostare ai Rothschild e al Nuovo Ordine Mondiale tanto amato dal presidente della Repubblica Italiana, “Giorgio Napolitano”.
Advertisements

Comments are closed.