Gallery

Primavera Araba?!?!

Ma ve le bevete proprio tutte…

Primavera araba? Ma ve le bevete proprio tutte…
Fumate e bevete di meno, aprite gli occhi ed informatevi meglio e di più.
Non c’è nessuna “primavera araba”, ma solo un grande e ben orchestrato complotto della setta dei banksters, di cui media e politici sono le marionette, per portare ovunque un inverno delle menti e un incubo islamista-AlQaedista.

Loro, i burattinai nascosti nell’ombra, non hanno la forza di contrastarvi, e perciò mettono gli esseri umani l’uno contro l’altro, e stanno istigando i popoli e le loro tradizioni a scontrarsi per un duello all’ultimo sangue.

Una guerra spietata, crudele e feroce, senza esclusione di colpi, di lunga portata, per rimescolare nuovamente i giochi, nel “solve et coagula” di massonica memoria, per la realizzazione di quel Nuovo Ordine Mondiale (NWO), di quella follia talmudica che dovrebbe porre tutto e tutti nel pieno potere e disponibilità della “razza eletta”, del “popolo eletto”, cui noi tutti, senza distinzione di razza, credo, sesso o ideologia, dobbiamo essere sottomessi e subordinati.
Stanno già preparando il volto umanitario e democratico, ecumenico e buonista, per essere accettati dal popolo bue (se non proprio somaro) quali benefattori e peacemaker.
Domineranno con la forza, con la persuasione, ma soprattutto con il potere finanziario ed economico: “…e tutti avranno sulla mano destra o sulla fronte il marchio della bestia…ed il suo numero è 666…”.

RESISTETE, IMPARATE A VIVERE SENZA ESSERE SCHIAVI DI CARTE DI CREDITO, MODERNITA’ ECCESSIVA, MICROCHIP…TORNI ALLA TERRA CHI PUO’ E LA DIFENDA COI DENTI: SARA’ LA SUA SALVEZZA.

UN GIORNO ANCHE I COMPUTER SARANNO I NOSTRI NEMICI: USATE BENE ORA LE INFORMAZIONE CHE NE POTETE TRARRE, PERCHE’ PRESTO VI TOGLIERANNO ANCHE QUELLA LIBERTA’.

RESISTETE AL MOSTRO CHE AVANZA, ALLE FALSE RIVOLUZIONI, ALLA DIPENDENZA DALLA TECNOLOGIA, AI FALSI MAESTRI DI DEMOCRAZIA E PROGRESSO.

LA CONSERVAZIONE E LA DIFESA DELLA PROPRIA TRADIZIONE E’ LA SALVEZZA DEI POPOLI.

Fonte Video-Montaggio:
http://www.youtube.com/user/bastard59revenge

Reloaded by: http://www.youtube.com/user/libyanfreepress
QUESTO TESTO A CURA DI: https://libyanfreepress.wordpress.com/

Comments are closed.