Gallery

Anche Forza Nuova aderisce al movimento di unità nazionale per la Siria ed il 20 settembre sarà in piazza a Roma al fianco dei patrioti siriani e italiani onesti e di buona volontà ~ (ITA-ENG)

*

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato relativo alla manifestazione del 20 settembre 2012 a Roma, in pzza. Montecitorio:

~ Anche Forza Nuova aderisce al movimento di unità nazionale per la Siria ed il 20 settembre sarà in piazza a Roma al fianco dei patrioti siriani e italiani onesti e di buona volontà. 

Forza Nuova ufficializza la propria partecipazione alle manifestazioni pro Siria del prossimo 20 settembre a Roma.

“FN sarà presente con una sua delegazione insieme a Filippo F. Pilato – coordinatore di Syrianfreepress.net Network – il cui ruolo di libero giornalista al fianco del popolo siriano – dopo il suo recente viaggio in Siria come parte di una delegazione siro-italiana, composta da uomini liberi di varia provenienza ideologica – ha ricevuto importanti riconoscimenti anche dalle stesse autorità di un Paese che si batte con coraggio per la propria sopravvivenza”, si legge in una nota dell’ufficio stampa del Movimento politico guidato dall’ On. Roberto Fiore.

“Mentre la stampa mainstream diffonde falsità e disinformazione, sempre più importante è il ruolo delle poche voci libere che informano sul reale andamento dei fatti – conclude la nota – voci a cui ogni amante della verità non può non fare riferimento con interesse, sostenendole nel nome della libertà di informazione”.

Forza Nuova – Segreteria nazionale – via A. Cadlolo, 90 – Roma
Ufficio stampa – www.forzanuova.org

*

Commento della Redazione di SyrianFreePress.net Network:

CI AUGURIAMO CHE QUESTO IMPORTANTE MOMENTO ED OCCASIONE DI UNITÀ NAZIONALE ED INTERNAZIONALE, FRUTTO DEL LAVORO E DELLA BUONA VOLONTÀ DI UOMINI ONESTI E CORAGGIOSI, VENGA COLTO COME UN POSITIVO ATTO CHE POSSA RAFFORZARE LA DETERMINAZIONE DEI GIUSTI E COAGULARE LE ENERGIE SANE D’ITALIA E DI SIRIA, NAZIONI SOTTO ATTACCO, ANCHE SE IN VARIA MISURA, DA PARTE DELLE STESSE POTENZE USUROCRATICHE.

INVITIAMO TUTTI GLI AMICI, CUI STANNO A CUORE LE SORTI DELLA SIRIA E DELL’ITALIA, A NON RENDERSI COMPLICI DI PROVOCAZIONI E STRUMENTALIZZAZIONI TENDENTI A DIVIDERE E MINARE QUELL’UNITÀ CHE SOLA PUÒ GARANTIRE LE FORZE NECESSARIE AL SUCCESSO POLITICO E ALLA LIBERTÀ DI TUTTI I POPOLI, COMPRESO QUELLO ITALIANO, VITTIMA DI UN ‘DIVIDE ET IMPERA’ CHE DA TROPPI ANNI NE HA IMPEDITO LA VERA LIBERAZIONE.

*

ENG

Forza Nuova at the side of Syrian people

Forza Nuova communicates that will partecipate at the pro Syria demonstration on the 20th of Semptember in Rome.

We can’t be indifferent while Syria of President Assad is being attacked by the zionist powers who want to dictate their political, economical and social orders.

Syria is a stronghold that must be defended and Syrian people has to feel our nearness.

Another economical war, with a lot of victims, carried on for oil by armed rebels supported by England, France and US.

The international community is not saying a word.

Forza Nuova expresses its nearness to Syria, its people and President Assad.

Italians, let’s stay at the side of this proud people that decided to fight until the end, for its own sovregnity and its future!

*

Font: http://syrianfreepress.wordpress.com/2012/09/12/anche-forza-nuova-aderisce-al-movimento-di-unita-nazionale-per-la-siria-ed-il-20-settembre-sara-in-piazza-a-roma-al-fianco-dei-patrioti-siriani-e-italiani-onesti-e-di-buona-volonta-ita-eng/

This page: http://libyanfreepress.wordpress.com/2012/09/12/anche-forza-nuova-aderisce-al-movimento-di-unita-nazionale-per-la-siria-ed-il-20-settembre-sara-in-piazza-a-roma-al-fianco-dei-patrioti-siriani-e-italiani-onesti-e-di-buona-volonta-ita-eng/

*

*

*

*

About these ads

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s